PREVENTIVO GRATUITO

Produzione Video – Riprese – Montaggio – Postproduzione

Realizzazione video aziendali e corporate – Video eventi – Video Sportivi – Slow motion – Video Editing – Motion Graphic

TRENTO / MILANO

Siamo specializzati nella produzione di video e filmati a tutti i livelli. Potete richiedere un preventivo gratuito cliccando qui.

 

Quanto costa un video ?

 

 

Il costo di un video può essere suddiviso in 3 parti:

1. Fee Creativo: 

È il compenso del regista/producer a cui affidate il progetto.

 

È proporzionale all’esperienza maturata sul campo e al valore aggiunto che viene apportato al progetto. Un Senior Producer costerà più di una figura Junior ma potrà garantire un risultato differente. Basandoci sulle vostre richieste vi suggeriremo uno (o più) producer in linea con il vostro budget, per garantire sempre un risultato all’altezza delle vostre aspettative o superiore.

 

2. Costi di produzione :

Comprendono tutto il necessario all’esecuzione pratica del video.

 

Il noleggio dell’attrezzatura, luci, macchine, lo scouting di location, eventuali studi fotografici, sale di posa o greenscreen, i costi di trasferta ed eventuali i materiali di consumo, se previsti. I costi di produzione vengono concordati e delineati assieme al cliente con la massima trasparenza.

Sono proporzionali all’entità del progetto e solitamente costituiscono la parte più consistente del preventivo.

Un bravo producer è in grado di garantire video di successo a costi di produzione più bassi e, grazie all’esperienza che ha maturato, vi eviterà costi inutili.

3. Diritti di Utilizzo:

Che uso farete del video? È uno spot televisivo o risiederà semplicemente sul vostro sito internet?

Per progetti dove è previsto un forte apporto creativo, siamo soliti quantificare i diritti di utilizzo separatamente.

Questo ci permette di potervi dare dei preventivi scalabili, dove andrete a pagare soltanto l’effettivo sfruttamento del video.

Non sarete costretti a pagare cifre esorbitanti per video utilizzati sul web. Se lo desiderate potete estendere i diritti in un secondo momento.

Se proprio non sapete quale utilizzo farete del video potete sempre richiedere una cessione totale dei diritti.

 

CONCLUSIONE

Per quantificare con precisione i costi di un video sono necessarie diverse informazioni, speriamo però che queste poche righe vi abbiano aiutato a riordinare le idee.

Ora avete tutte le informazioni necessarie per una richiesta precisa e puntuale, in Prest5 offriamo preventivi gratuiti e senza impegno. Richiedi ora il tuo cliccando qui: Preventivo Video .

 

Se invece desideri conoscere i prezzi dei singoli servizi di Riprese, Montaggio, e Postproduzione puoi cliccare qui:

Siamo una produzione video basata a Trento e Milano ma grazie alla nostra flessibilità possiamo operare in tutta Italia.

Qui Puoi vedere alcuni esempi di video che abbiamo realizzato: